Novity nomina Andrea Bertolini digital creative director, seguirà lo sviluppo dei concept per gli eventi integrati
A

Andrea Bertolini

Ha collaborato a progetti per startup e aziende nazionali e internazionali come Asus, Barilla, Mediaset, Juventus Soccer School e Fondiaria SAI, molti dei quali hanno vinto il riconoscimento Mediastar e i premi dell’Interactive Key Award: Andrea Bertolini entra ora in Lab, il brand digitale dell’agenzia di eventi Novity dedicato allo sviluppo di concept di eventi integrati, con il ruolo di digital creative director.

Obiettivo dell’agenzia è dare nuova linfa alla strategia digital legata agli eventi: “In ambito digitale si cresce se si sperimenta” dice Manuela Beschi, CEO e managing director di Novity. “Crediamo in Andrea come risorsa che porterà innovazione, nuova energia e un’ulteriore leva creativa che ci aiuterà a essere ancora più propositivi nei confronti dei clienti e ad anticiparne le esigenze”.

“Credo nella forza della creatività e nella tecnologia come sinonimo di innovazione” spiega Bertolini. “Ogni progetto sarà una nuova sfida, con l’obiettivo di dare vita a esperienze digitali al di sopra delle aspettative, in ogni fase dell’evento”.

Commenta su Facebook