Il Gruppo Uvet espande l'attività alberghiera e prende in gestione il suo primo hotel su Milano
A
Integrare sempre più i servizi e proseguire nel percorso di crescita: è con questo obiettivo che il Gruppo Uvet ha deciso di ampliare l’attività alberghiera, avviata nel 2013 ma finora limitata a 3 resort, acquisendo la gestione del suo primo albergo su Milano, l’Hotel Berna di via Torriani, a 200 metri dalla Stazione Centrale.

“L’idea è quella di espanderci nel ramo della gestione alberghiera, e abbiamo in corso diverse trattative” spiega il presidente del gruppo Luca Patanè. “Abbiamo iniziato l’avventura della gestione alberghiera con il Santo Stefano Resort in Sardegna nel 2013, a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya, che gestiamo in piena autonomia. Per l’Hotel Berna abbiamo ascoltato tutti i nostri clienti, che ci segnalavano la struttura per gli alti standard di qualità, per i servizi e la posizione, adatti sia ai business traveller che a una più tradizionale clientela leisure”.

Uvet succede alla famiglia Fontana nella gestione dell’albergo, un 4 stelle con 116 camere di quattro tipologie, due sale meeting da 60 e 45 posti, american bar e garage privato.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Uvet