Nasce Synapsy Mice, la nuova agenzia del gruppo di Davide Mazzucchelli operativa sul mercato meeting e convention
A

Laura Dettori

Davide Mazzucchelli

A 3 anni dalla fondazione l’agenzia milanese di comunicazione ed eventi Synapsy amplia il proprio raggio di azione e per rispondere alle richieste avanzate dai clienti apre Synapsy Mice, società dedicata all’organizzazione di meeting, congressi e incentive.

Synapsy Mice si muoverà su un terreno parallelo a quello dell'agenzia di comunicazione, ma, dice il fondatore di Synapsy e amministratore delegato della nuova società Davide Mazzucchelli, “Opererà in totale autonomia. Synapsy Mice è una realtà indipendente e le figure professionali che verranno inserite saranno in prevalenza nuovi ingressi”.

La squadra di Synapsy Mice si sta componendo in questi giorni e sarà guidata con la carica di direttore esecutivo da Laura Dettori, precedentemente sales manager in Sinergie e con un lungo trascorso professionale di responsabile eventi in Deutsche Bank.

Facile pensare che i primi clienti "naturali" di Synapsy Mice saranno brand quali Pioneer Investments, UniCredit, Pepsi e Luxottica, aziende che dal 2014 hanno affidato ai 20 professionisti che operano in Synapsy la realizzazione di eventi e progetti di comunicazione integrata.

Commenta su Facebook

Altro su...

Agenzie di eventi