Amanda Eventz porta i top client di Heineken al Gran Premio di Monza: 3 giorni di vip hospitality tra Formula 1 e show cooking d’autore
A
Tre giorni fra Milano e Monza per i 35 top client di Heineken, cui il brand ha voluto offrire un programma di “vip hospitality” in occasione del Gran Premio di Monza di Formula 1. L’azienda ha affidato la gestione dell'evento all’agenzia Amanda Eventz che ne ha curato accoglienza, logistica, programma sociale e comunicazione in collaborazione con Heineken.

All’arrivo a Milano venerdì 1° settembre gli ospiti sono stati condotti all’Hotel Viu, il nuovo 5 stelle di design che sorge nell’area emergente di Porta Volta, da dove il sabato ha avuto inizio un doppio programma: full immersion all’autodromo di Monza per gli appassionati di motori e visita alla città per gli accompagnatori.

La sera, aperitivo e cena nel ristorante Filippo La Mantia Oste e Cuoco, completamente personalizzato in onore degli ospiti Heineken, con le bottiglie Heineken Magnum F1 in edizione speciale disposte in modo da formare un “muro” verde e rosso davanti al quale lo chef Filippo La Mantia ha dato vita a uno show cooking coinvolgendo gli ospiti che poi hanno potuto assaggiare in diretta i piatti appena cucinati.

L’ultima giornata è stata interamente dedicata al Gran Premio, con tutti gli ospiti Heineken riuniti nelle postazioni dedicate all’autodromo fino al momento dei transfer privati verso l’aeroporto e la stazione.

Commenta su Facebook