Campus Fandango Club punta sul digital: Samayin Juarez nuovo head of digital marketing per tutti gli eventi in portafoglio
A

Samayin Juarez

Il digital fa la differenza, anche negli eventi. E così l’agenzia Campus Fandango Club potenzia la propria divisione specializzata chiamando Samayin Israel Juarez, strategist del web di decennale esperienza, a ricoprire il ruolo di head of digital marketing, con responsabilità diretta sulla strategia digital sia degli eventi organizzati per conto dei clienti sia delle 4 manifestazioni  – Milan Games Week, Salone Franchising Milano, G! come giocare e Man’s World – di cui Campus Fandango Club è organizzatore diretto.

“Sappiamo per esperienza che ogni evento fa un salto di qualità quando viene ‘pensato’ in maniera digital” dice Marco Moretti, presidente di Fandango Club. “Ora il mercato ci chiede di strutturare in maniera ancora più articolata questa competenza e Samayin è la figura giusta per farci crescere ulteriormente anche in questo ambito”.

Da oltre 18 anni nel mondo del marketing e della comunicazione, Juarez è specializzato nell’individuazione e nello studio di fenomeni e trend digitali, nello sviluppo di progetti di comunicazione e nella definizione della digital strategy, con particolare attenzione alle nuove tecnologie. La sua esperienza progettuale e strategica si riflette nella pianificazione di campagne, anche con obiettivi di ecommerce, e nell’adozione di piattaforme di marketing automation e chatbot come strumento di customer care.

Commenta su Facebook