Fulvia Ferro entra in Amanda Eventz, seguirà i grandi clienti del settore incentive ed eventi: l’agenzia ricerca anche un event planner
A

Fulvia Ferro

È soddisfatto, Giuseppe Lepri, del nuovo ingresso in Amanda Eventz. “È con grande piacere che ritrovo una collega e una grande professionista” dice infatti il vicepresidente dell’agenzia nell’accogliere in organico Fulvia Ferro, una carriera tutta spesa nel settore eventi e incentive che è cominciata nei Viaggi del Ventaglio ed è proseguita per più di vent’anni in Uvet come responsabile progetti pharma prima e in Uevents dopo.

“Dopo la mia breve parentesi in Sinergie intendevo rimettermi sul mercato” dice Fulvia Ferro, che è stata chiamata in Amanda Eventz da Fabrizio Mezzo, direttore sales marketing e comunicazione dell’agenzia. “In Amanda Eventz ho trovato un ambiente positivo, fortemente orientato ai risultati. Un’azienda solida che sta crescendo a piccoli passi e ha un piano di sviluppo per il futuro nel campo degli incentive e degli eventi”.

Fulvia Ferro ricoprirà il ruolo di account manager sui grandi clienti nell’ottica della forte spinta propulsiva che Amanda Eventz sta dando al settore incentive ed eventi. E a supporto della crescita sul mercato, l’agenzia sta ricercando in questi giorni anche una figura di planning.

Commenta su Facebook