Sinergie introduce la figura dello strategic location manager, Federico Gusman assume il ruolo
A

Federico Gusman

Le location sono una componente rilevante, rilevantissima, degli eventi. Lo pensa l’agenzia Sinergie, che proprio per dedicare un’attenzione più mirata all’aspetto di ricerca e selezione degli spazi dove organizzare gli eventi ha introdotto nella propria struttura la nuova figura dello strategic location manager.

Ad assumerne il ruolo è Federico Gusman, già client director di SG Holding (la società cui fa capo Sinergie), che affiancherà la divisione eventi di Sinergie con l’obiettivo di individuare e proporre ai clienti le location migliori e più adatte alle loro necessità.

“In un’agenzia strutturata come la nostra”, commenta il presidente di SG Holding Davide Verdesca, “le location sono tra gli elementi essenziali che vogliamo e dobbiamo seguire in prima linea. L’esperienza e la conoscenza di Federico in questo ambito saranno fondamentali per curare al meglio questo aspetto”.
 
Il nuovo ruolo di Gusman è la prima di una serie di novità che nel mese di settembre interesseranno SG Holding e le sue controllate nell’ottica della crescita e dello sviluppo delle attività.

Commenta su Facebook