Carlson Wagonlit Travel lancia RoomIt, nuova divisione che semplifica il processo di prenotazione alberghiera delle aziende
A
Una nuova divisione interamente dedicata alla distribuzione alberghiera: si chiama RoomIt e a lanciarla è Carlson Wagonlit Travel, che si propone in questo modo di offrire alle aziende clienti un’esperienza personalizzata di prenotazione degli hotel e una gamma ampliata di opzioni fra cui scegliere.

“RoomIt by CWT semplifica il processo di prenotazione alberghiera e riunisce le opzioni di accommodation più adatte per il cliente in un unico spazio” spiega Scott Brennan, president Hotels di Carlson Wagonlit Travel. “Lavoriamo per garantire ai clienti una vasta gamma di opzioni in tutto il mondo a tariffe competitive, e RoomIt ci consentirà di offrire ai viaggiatori un servizio migliore e più personalizzato”.

RoomIt mette a disposizione delle aziende un’esperienza di prenotazione omogenea a livello globale, con strumenti avanzati di ricerca e booking; fornisce servizi di gestione delle trasferte adatti ad aziende di ogni dimensione, strumenti di travel management per monitorare gli itinerari di viaggio dei dipendenti e tool per il reporting e per i pagamenti. La soluzione consente infine l’accesso ai programmi di fidelizzazione dei viaggiatori e al programma di loyalty di di Carlson Wagonlit Travel.

Commenta su Facebook