A Milano il lancio del profumo Dirk by Bikkembergs: due agenzie coinvolgono il target con calcio e musica in piazza
A
È con un evento che ha unito sport e spettacolo che Perfume Holding a inizio luglio ha presentato a Milano Dirk by Bikkembergs, la nuova fragranza pensata per un target maschile giovane e sportivo.

Per realizzare un lancio che fosse ingaggiante e coinvolgente per il mercato di riferimento FeelRouge Worldwide Shows e Punk for Business – rispettivamente agenzia di eventi e di brand entertainment di Worldwide Shows Corporation – hanno ideato e coprodotto il format dell'European Futsal Tournament, torneo di calcio a 5 dove talenti emergenti hanno avuto la possibilità di giocare con i campioni della specialità.

Sui campi allestiti in piazza Città di Lombardia, davanti a un pubblico di circa 1.800 persone, si sono sfidate 4 squadre di altrettante nazioni: Italia, Olanda, Russia e Spagna. I team erano composti sia dai giocatori professionisti sia dai vincitori del talent che, organizzato dalle agenzie, invitava gli appassionati a caricare sul sito dell’evento i video delle proprie performance sportive per essere valutati in prima battuta dal team di freestyle Da Move e poi dai professionisti del calcetto.

Gli incontri sono stati commentati dal reporter di Fox Sports Roberto Marchesi e ad aggiudicarsi il premio – un viaggio a Rio De Janeiro per assistere alla finale del South American Futsal Tournament – è stata la squadra spagnola. La serata, condotta e presentata dal dj e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, ha previsto gli interventi della giornalista Diletta Leotta e del dj di Radio 105 Max Brigante. A coinvolgere il pubblico sono state le performance sul campo dei Da Move e il dj set di Motel Connection, Pisti & Pierfunk, Alex Neri e Giulietta Passera.

Commenta su Facebook