Moleskine presenta alla forza vendita la nuova collezione con un "viaggio" firmato Piano B
A
È con la storia di un viaggio che Moleskine ha voluto presentare alla propria forza vendita la collezione primavera-estate della linea di borse, zaini e accessori Urban Nomad Collection.

Il brand diventato celebre per l’iconico taccuino d’appunti dalla copertina nera ha affidato l'evento, che si è svolto a fine giugno a Milano, all'agenzia Piano B: nel corso della giornata i 250 partecipanti hanno scoperto i nuovi prodotti da viaggio con un percorso a tema allestito all’interno di Cross+Studio, studio fotografico disposto su più piani situato nel quartiere di Porta Genova e trasformato in location per l'occasione.

Il concept elaborato da Piano B era quello secondo cui il viaggio è un’esperienza circolare, al termine della quale il viaggiatore è arricchito dalle emozioni vissute. Per essere affrontato al meglio, ogni viaggio deve però essere fatto con gli accessori più indicati, cioè quelli firmati Moleskine.

L’esposizione dei prodotti, con le relative presentazioni e la possibilità di testarli, è stata così disposta da Piano B nei 5 diversi ambienti della location, uno per ogni linea della collezione: in ogni sala arredi e complementi ricreavano differenti paesaggi, rappresentando le tappe di un viaggio ideale del nomade contemporaneo.

Commenta su Facebook