Graziano Mascheri lascia Sinergie, il gruppo annuncia nuove acquisizioni a breve
A

Graziano Mascheri

Graziano Mascheri lascia la “sua” Sinergie, l’agenzia di eventi che 17 anni fa ha fondato insieme ai soci Davide Verdesca e Luigi Spinolo. Cede ai soci le quote di quello che oggi è diventato un gruppo da 33 milioni di euro di fatturato per aprire un nuovo capitolo della sua vita personale e professionale.

“Questa è una nuova importante tappa della mia vita” dichiara Mascheri in una nota. “Ho firmato un accordo per cedere le mie quote ai soci di Sinergie per raggiungere uno dei miei principali obiettivi: experiencing life. Riapro i cassetti dei desideri e dei sogni, con la voglia di riappropriarmi del mio tempo, dei miei interessi e delle mie passioni e di dedicare più spazio alla mia famiglia e alle persone che amo e che sono state al mio fianco in tutti questi anni di grande impegno”.

“Lascio Sinergie”, prosegue Mascheri, “dopo un eccitante triennio di crescita e sono orgoglioso, in quanto socio fondatore, di aver contribuito al successo di questo grande progetto imprenditoriale, che è diventato un modello di riferimento in Italia nel settore della live communication e degli incentive travel. Rimarranno nel mio cuore moltissime soddisfazioni, tante emozioni e la fortuna di aver condiviso esperienze e momenti speciali con professionisti, clienti, colleghi e amici. A SG Holding, Sinergie e Special faccio i migliori auguri per un futuro ricco di nuove sfide e successi, e con gratitudine ringrazio tutti coloro che ho incontrato lungo il mio percorso”.

Nei prossimi mesi, dice ancora, “mi dedicherò a scoprire e sperimentare, in Europa e nel mondo, le ‘best practice’ del settore che mi permetteranno di valorizzare tutto quello che ho imparato ed elaborato in questi anni”. Mascheri, che lascia la carica di chief sales officer di SG Holding, rimarrà all’interno del consiglio di amministrazione del gruppo fino al perfezionamento dell’accordo, che avverrà entro fine settembre.

“Graziano ci lascia e lo ringraziamo per il fondamentale apporto, augurandogli il meglio”, commenta Davide Verdesca, presidente del gruppo. “SG Holding è una realtà in piena espansione, e oggi più di prima si dovrà proseguire sulla rotta tracciata, che porterà a brevissimo a nuove integrazioni di importanti realtà sul mercato per raggiungere insieme un obiettivo che mai ci saremmo immaginati poco meno di 20 anni fa”.

Commenta su Facebook