Prodea Group consegna 1.495 Fiat 500 ai vincitori del concorso Esselunga in meno di 48 ore: l'evento entra nel Guinness dei primati
A
Si è concluso con un evento da record il concorso indetto da Esselunga per celebrare i 60 anni di presenza sul mercato e con il quale ha messo in palio tra i propri clienti 1.520 Fiat 500 bianche in edizione limitata, numerate e personalizzate con il logo della catena di supermercati.

La cerimonia di consegna delle citycar si è svolta a metà giugno al Mirafiori Motor Village di Torino con le auto schierate lungo la pista di collaudo dello storico stabilimento Fiat. Nel circuito, sul quale sono state testate molte delle vetture che hanno fatto la storia del brand Fiat, sono stati accolti i vincitori che provenivano dalle regioni di maggior penetrazione di Esselunga (Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lombardia e Piemonte). Dopo il disbrigo delle pratiche burocratiche i fortunati clienti hanno ricevuto le chiavi delle loro nuove auto.  

L'intero progetto è stato prodotto e curato nella logistica da Prodea Group: la performance da record è valsa all'agenzia torinese l'inserimento dell'evento del Guinness dei primati come la consegna numericamente più consistente svolta nel minor tempo: ben 1.495 sono state le Fiat 500 consegnate in meno di due giorni.

Commenta su Facebook