Sinergie vince la gara UniCredit per l’organizzazione del UEFA Champions League Trophy Tour con tappe in 8 città
A
Torna il Italia dopo qualche anno di assenza il UEFA Champions League Trophy Tour, l’evento sponsorizzato da UniCredit per promuovere la nota competizione calcistica, e ad aggiudicarsi la gara indetta dall’istituto di credito per affidarne l’organizzazione è l’agenzia Sinergie, che nel 2012 aveva gestito la "prima volta italiana" del roadshow.

Lo scorso anno l’evento si è svolto in Romania, Serbia, Bosnia-Eerzegovina, Croazia e Ungheria, coinvolgendo 37mila persone in 8 settimane. L’edizione italiana del 2012, che si era sviluppata in 9 tappe, aveva contato oltre 150 mila presenze.

Quest’anno il tour organizzato da Sinergie partirà a fine settembre da Milano, portando il trofeo della Champions League in esposizione nelle piazze di 8 città italiane per concludersi a fine ottobre. Le tappe saranno accompagnate, oltre che da celebri testimonial del mondo calcistico, da esperienze di attivazione che coinvolgeranno grandi e piccoli in momenti di animazione e intrattenimento.

Commenta su Facebook