Amanda Eventz si aggiudica il tour italiano di Zeltiq che presenta ai medici una nuova tecnologia, in Sicilia la prima tappa
A
Partirà a settembre dalla Sicilia per poi sbarcare sul continente il roadshow con il quale la multinazionale americana Zeltiq, da poco acquisita dalla farmaceutica Allergan, presenterà ai medici italiani un nuovo macchinario ad alto contenuto tecnologico.

Oggetto del lancio sarà CoolSculping, dispositivo che riduce il grasso corporeo localizzato senza ricorrere alla chirurgia, ma utilizzando la capacità del freddo (-11 °C) di eliminare le cellule adipose. Nel corso del roadshow saranno illustrati ai medici le caratteristiche tecniche e scientifiche del macchinario, la procedura medica per utilizzarlo e il programma di ritorno economico in 5 fasi per chi deciderà di acquistarlo.

Ad aggiudicarsi la gara per la realizzazione del tour è stata Amanda Eventz, l’agenzia del gruppo Amandatour che ne curerà concept, logistica e comunicazione in virtù di un progetto che ha risposto alla richiesta di Zeltiq di un programma ricco di contenuti ma anche di occasioni di networking.

L’anteprima dello “spirito” dell’evento sarà proprio la prima tappa siciliana, dove nell’arco di due giornate si susseguiranno dimostrazioni live, gala dinner e incontri con la partecipazione di speaker internazionali. A conferma della particolarità del progetto, anticipa il sales director di Amanda Eventz Fabrizio Mezzo, meeting e cene di gala si svolgeranno in location inusuali per eventi di carattere medico-scientifico: i boutique hotel Zash, Donna Carmela, Ramo d’Aria e Monaci delle Terre Nere.

Commenta su Facebook