Cannizzo Produzioni vince la gara da 740mila euro del Comune di Courmayeur per l’organizzazione degli eventi estivi e invernali
A
L’agenzia di eventi e comunicazione integrata Cannizzo Produzioni si è aggiudicata la gara da 740mila euro bandita dal Comune di Courmayeur per affidare i servizi di consulenza e organizzazione degli eventi che si svolgeranno nella destinazione nella stagione estiva 2017 e in quella invernale 2017/2018.

Cannizzo Produzioni inizierà a lavorare sui progetti per Courmayeur a partire dal mese di luglio, con un contratto della durata di un anno. Secondo le specifiche del bando di gara (descritto a questo link), il palinsesto eventi si articolerà su 4 filoni tematici in linea con il posizionamento della destinazione: food, sport, shopping e lifestyle. All’agenzia il compito di progettarne format e contenuti e di gestirne organizzazione e produzione.

Alla gara erano stati ammessi altri 6 operatori: App Eventi, Inbrand, G.2 Eventi, RCS MediaGroup, SayWhat e National Sport Agency Group. Cannizzo Produzioni, con uffici a Milano e Roma, è un’agenzia attiva da diversi anni nel mondo della comunicazione, realizzazione di eventi, produzione video e nel business entertainment; del gruppo fa parte anche Cannizzo Management, agenzia di management artistico di personaggi tv e sportivi che si occupa della promozione dei suoi artisti per televisione, pubblicità, eventi e attività di ufficio stampa.

Commenta su Facebook