Nasce Reflektor, agenzia di produzione contenuti foto e video: il “primo” cliente è PagineGialle per il progetto dei suoi 50 anni
A
Una realtà snella e flessibile, specializzata nello sviluppo di progetti di brand strategy e brand experience così come nella produzione di contenuti foto e video. La nuova agenzia si chiama Reflektor e nasce dall’esperienza dei due fondatori, Michele Morosi e Martina Profumo, proprio nei campi del branding e dei contenuti di marketing.

“Affianchiamo il cliente già dalla prima fase di strategia e posizionamento, e successivamente produciamo contenuti foto, video, o di altro tipo” dice Martina Profumo. “Portiamo la nostra esperienza nell’ideazione e produzione di progetti di internal engagement, brand experience e brand identity, ma forniamo produzioni foto e video anche slegate da progetti più ampi”.

Reflektor ha gia acquisito la produzione di un progetto di Italiaonline per celebrare i 50 anni di PagineGialle: un viaggio lungo tutte le province italiane per ritrarre i vari tipi di realtà imprenditoriali che nell’arco nell’ultimo mezzo secolo hanno trovato voce nei volumi, e più di recente anche sul web, di PagineGialle.

Artigiani, professionisti, negozianti vengono ritratti nelle loro sedi di lavoro e raccontati attraverso testi e foto dedicati, in una narrazione che, da Aosta a Cagliari e da Venezia a Roma, costruisce la storia del tessuto sociale delle PMI italiane. Il progetto troverà spazio sulle copertine dei volumi di PagineGialle e sul sito dedicato; a fine anno, eventi e pubblicazioni celebrative raccoglieranno l’intero progetto.

Commenta su Facebook