Aviva in convention al Palariccione con Alessandro Rosso, gli agenti premiati con le opere di un giovane artista
A
Ha presentato alla rete vendita i nuovi dirigenti e gli obiettivi commerciali per l’anno in corso e premiato i migliori agenti la convention che il gruppo assicurativo Aviva ha organizzato a Riccione riunendo in due giornate a inizio aprile 400 dei propri agenti e manager.

L’evento si è svolto al Palariccione ed è stato organizzato dall'agenzia Alessandro Rosso che ne ha gestito logistica, regia e accommodation dei partecipanti in 15 alberghi. Nel palazzo dei congressi, brandizzato negli esterni e negli interni con il logo di Aviva, si sono svolte sia le sessioni di meeting con gli interventi dei manager sia la cena di gala, durante la quale il comico riccionese Paolo Cervoli ha intrattenuto gli ospiti.

Nella seconda parte della serata la showgirl Federica Fontana ha premiato i migliori agenti non con le classiche targhe, ma con le opere del giovane scultore marchigiano Alessandro Virgulti. Un'idea del team di Alessandro Rosso, accolta da Aviva, affinché i premi fossero un modo concreto per sostenere il talento di un creativo che con la sua attività valorizza il territorio delle Marche, regione colpita lo scorso anno dal terremoto.

Commenta su Facebook