Volvo presenta la nuova XC60 a Roma e Bologna con due eventi dal format multitarget, produce Prodea Group
A
Dopo il debutto dello scorso marzo al Salone di Ginevra, Volvo ha voluto presentare la nuova XC60 anche al mercato italiano con due eventi multitarget che a Roma e Bologna hanno fatto “toccare con mano” il nuovo modello a pubblici diversi.

Gli eventi sono stati realizzati dall’agenzia torinese Prodea Group, che in entrambe le città ha scelto location dall'effetto emozionale e scandito la giornata in due momenti separati: il pomeriggio era dedicato ai consumatori, che potevano chiedere ai venditori informazioni sulla vettura esposta, mentre l’evento serale era riservato a dealer, giornalisti e vip, ai quali l’auto è stata presentata direttamente dal presidente e amministratore delegato di Volvo Car Italia Michele Crisci.

L’evento di Roma si è svolto il 19 maggio presso la Lanterna di Fuksas: a svelare ai 250 ospiti della serata la Volvo XC60 posizionata al centro della sala è stato il reveal annunciato su grandi schermi led, sui quali sono stati proiettati video emozionali di prodotto.  

L’evento di Bologna del 20 maggio si è tenuto nella corte della biblioteca dell’Archiginnasio – l’antica sede dell'Università ora biblioteca pubblica – che Prodea Group ha completamente coperto con una tensostruttura trasparente. Il reveal serale per i 300 ospiti è stato enfatizzato dalla proiezione di video su 6 grandi schermi led posizionati lungo il perimetro della corte e su un grande cubo centrale fatto di schermi. Ad animare entrambe le serate la selezione musicale delle dj Melanie Estella e Aggness.

Commenta su Facebook