Sinergie porta Ingram Micro a Ibiza, per la prima volta insieme i clienti consumer e corporate
A
Due gruppi back-to-back nell’arco di 5 giorni, per un totale di 300 persone che a inizio maggio hanno partecipato al “Consumer e B2B Event” di Ingram Micro, multinazionale che opera nella distribuzione di prodotti tecnologici e che per la prima volta quest’anno ha riunito in un unico evento sia i clienti della distribuzione consumer sia i clienti corporate.

L’evento si è svolto a Ibiza con l’organizzazione e la regia di Sinergie, che in collaborazione con la event manager di Ingram Micro Lorena Bosatra ha caratterizzato l’appuntamento di business anche con momenti di esperienza di alcuni degli aspetti tipici dell’isola.

I lavori, con le sessioni plenarie condotti dai manager Ingram Micro e gli incontri one-to-one dove i vendor hanno presentato i propri prodotti e servizi, si sono svolti nelle sale di due degli alberghi più di tendenza di Ibiza, l’Hard Rock Hotel e l’Ushuaïa Beach Hotel, entrambi posizionati sul lungomare di Playa d'en Bossa.

A conclusione delle giornate, entrambi i gruppi di ospiti hanno cenato al Ses Escoles, antico oleifico trasformato in un elegante ristorante noto per i piatti tipici dell’isola. Tutti i partecipanti si sono riuniti nella serata della cena di gala, che si è svolta presso il club nautico Es Nàutic di San Antoni, con aperitivo animato da musica dal vivo sulla terrazza esterna e dj set finale nel pieno spirito dell’isola.

Commenta su Facebook