Frigerio Viaggi apre Inventive, nuova divisione comunicazione e creatività al servizio degli eventi
A
Frigerio Viaggi si riorganizza, e per migliorare il proprio posizionamento sul mercato meeting, incentive e convention apre la nuova business unit Inventive dedicata all’aspetto di comunicazione e creatività degli eventi.

A comporre il team sono Marco Brancatelli e Riccardo Massetti, professionisti della comunicazione dall’esperienza pluriennale, che vanno ad affiancare la squadra di 10 persone della “storica” divisione Mice guidata da Michela Stefani: insieme svilupperanno ogni fase del progetto evento, dall’individuazione del concept creativo all’implementazione operativa, inclusi tutti gli elementi di comunicazione.

“È un’evoluzione indispensabile per conferire unicità ai progetti personalizzati e elaborati su misura per le aziende” commenta Simone Frigerio, direttore commerciale di Frigerio Viaggi. “Le due business unit offriranno un servizio integrato di consulenza posizionandosi sul mercato come distributore di valore per la comunicazione e creatività, oltre alla logistica”.

Con Inventive Frigerio Viaggi può ora gestire internamente l’intero processo dell’evento, ottimizzando i tempi di realizzazione e semplificando le fasi dell’attività, a vantaggio della propria competitività sul mercato. La presentazione della nuova divisione alle aziende è in programma il prossimo 31 maggio, con una serata presso il Mudec (Museo delle Culture di Milano) dove i partecipanti potranno visitare in esclusiva la mostra di Kandinskij e fare un percorso enogastonomico al ristorante stellato di Enrico Bartolini.

Commenta su Facebook

Altro su...

Agenzie di eventi