Consolo Produzioni firma il primo temporary shop aeroportuale d'Italia a Torino Caselle
A
A partire da gennaio 2012 sarà disponibile all’interno dell’Aeroporto Caselle di Torino un temporary shop di 50 mq, situato nei pressi dell’area partenze. Il progetto del negozio temporaneo nasce dalla collaborazione fra l’Aeroporto di Torino e l’agenzia di eventi Consolo Produzioni per offrire una soluzione nuova, veloce e low cost alle aziende che vogliono aprire un’attività commerciale, promuovere un brand o un prodotto all’interno dello spazio aeroportuale. Dopo i centri commerciali, infatti, gli aeroporti si collocano al secondo posto della classifica dei luoghi dello shopping.

Il nuovo temporary shop può essere affitato da un minimo di tre a un massimo di sei mesi e viene concesso con una "formula chiavi in mano" che comprende anche il personale di vendita, la licenza/cassa, la gestione amministrativa, le attrezzature e l'assicurazione.

L’iniziativa rientra in un'operazione più ampia dell'Aeroporto di Torino, che ha visto la riorganizzazione completa della galleria commerciale per sfruttare al meglio il passaggio degli oltre 3,7 milioni di passeggeri annui.

Commenta su Facebook