Prodea Group porta il miglior allenatore italiano di calcio di tutti i tempi alla BMW Aftersales Convention
A
Ha avuto un obiettivo formativo rafforzato da un’attività motivazionale la convention "aftersales" organizzata il mese scorso a Bologna da BMW per 300 dipendenti impegnati nella gestione delle attività post vendita.

La convention, dal nome È il momento di segnare. Giochiamo insieme partite sempre più ambiziose, si è svolta in 3 giornate, alle quali i dipendenti hanno partecipato divisi in due gruppi. A organizzare l’evento curandone logistica, trasferimenti, segreteria organizzativa e allestimenti è stata l’agenzia di comunicazione torinese Prodea Group.

Nel centro congressi dell’Hotel Living Place, albergo in cui alloggiavano i partecipanti, i lavori in sala plenaria si sono alternati a workshop formativi dedicati alle figure chiave del processo post vendita. Il momento più atteso dell'evento è stato l’intervento di Arrigo Sacchi che, definito dal Times "miglior allenatore italiano di tutti i tempi", ha coinvolto la platea con uno speech motivazionale arricchito da aneddoti sulla sua carriera.

A chiudere la convention è stata la cena, terminata con un live painting durante il quale un artista ha realizzato con tecnica pittorica mista un’opera su tela ispirata alle vetture BMW e MINI.

Commenta su Facebook