Convention Ferretti, con Gattinoni i comandanti delle navi si sfidano costruendo igloo sulle montagne slovene
A
Tre giorni di meeting per condividere risultati e discutere di temi professionali, ma anche per fare team building e mettersi in gioco con attività outdoor: è con questi obiettivi che la società cantieristica navale Gruppo Ferretti ha riunito in Slovenia, a Lubiana, 120 manager, comandanti e direttori di macchina della propria flotta provenienti da tutto il mondo per la convention annuale.

L'evento, che si è svolto a marzo, è stato realizzato da Gattinoni, le cui divisioni Communication e Incentive & Event hanno curato logistica, accommodation e regia della convention. Le prime due giornate si sono svolte con il medesimo format: lavori e cene in locali caratteristici della città. Durante la prima giornata i top manager della società hanno illustrato le imbarcazioni in costruzione nei cantieri e le tecnologie installate a bordo, mentre la seconda giornata è stata dedicata alla formazione con workshop a tavola rotonda e speech delle aziende sponsor, i cui prodotti erano esposti in un’area del centro congressi allestita da Gattinoni.

A cambiare completamente registro è stata l’ultima giornata, quando la didattica ha lasciato il posto al team building. Nel comprensorio sciistico di Krvavec, a 25 chilometri da Lubiana, i partecipanti divisi in 10 squadre si sono cimentati in attività di gruppo sulla neve quali lo snow golf, lo sci e la costruzione di igloo. La convention si è conclusa al castello di Lubiana con la cena di gala animata dall’esibizione di un gruppo folcloristico locale.

Commenta su Facebook