Valtur va in roadshow con Fandango Club per portare nelle città l’atmosfera dei villaggi e premiare i talenti canori
A
Valtur sta attraversando l'Italia con un roadshow che farà tappa in 5 città per presentare in anteprima gli spettacoli che si svolgeranno questa estate nei propri villaggi e coinvolgere il pubblico in un contest che premia i nuovi talenti canori.

Road & Talent Show, questo il nome dell’evento, è partito a fine aprile da Milano e si concluderà agli inizi di giugno a Torino dopo avere toccato Firenze, Napoli e Roma. Il concept, che propone un assaggio di vacanza in città e ricorda come i villaggi Valtur sono la fucina di talenti artistici, è stato sviluppato da Valtur con Campus Fandango Club, l’agenzia che organizza e cura la produzione di ogni tappa.

Un truck di oltre 15 metri, personalizzato con la nuova immagine Valtur, si posiziona per una settimana nelle aree antistanti i principali centri commerciali delle città. Su una superficie di 300 metri quadrati, allestita con 11 tra attrazioni e giochi, si svolgono le anteprime degli spettacoli dei villaggi e i bambini sono coinvolti in attività ludiche da animatori e artisti.

Adiacente al truck, una piccola struttura personalizzata con il claim "Tu ce l’hai il V factor?" è la sala di registrazione, completa di microfono, impianto audio e mixer, dove si svolgono i provini canori. I cantanti migliori selezionati durante la settimana si esibiscono nei weekend davanti alla giuria presieduta dall’attore comico Peppe Quintale, e i vincitori di ogni tappa si aggiudicano una vacanza per 4 persone al Valtur Ostuni.

Commenta su Facebook