Sebach va nella Roma antica di Cinecittà per celebrare i 30 anni di attività, a Enic la logistica dell’evento
A
È stato un evento di celebrazione che ne ha ripercorso i 30 anni di attività, e per ospitarlo Sebach ha scelto una location contemporanea che evoca però da vicino il concetto di “storia”: è stato infatti il set della Roma antica di Cinecittà ad accogliere la serata con cui, a fine marzo, l’azienda di noleggio di bagni mobili ha festeggiato i traguardi raggiunti e anticipato quelli futuri davanti a una platea di 600 tra manager, dipendenti, concessionari, distributori e clienti.

L’evento è stato prodotto internamente da Sebach: la responsabile delle relazioni esterne in collaborazione con il reparto marketing ha ideato il concept, individuato la location e scritturato gli intrattenitori. All’agenzia fiorentina Enic Meetings & Events sono stati invece affidati tutti gli aspetti legati alla logistica.

Nel set di 40mila metri quadrati che era stato realizzato per una serie americana gli speaker di Radio Deejay hanno scandito i momenti principali dell’evento, e la performance dei comici del Trio Medusa ha reinterpretato in chiave ironica e goliardica le tematiche affrontate ogni giorno dai dipendenti Sebach. Concluso lo spettacolo, i migliori concessionari sono stati premiati con una cerimonia di cui la showgirl Belen Rodriguez è stata la madrina.

Commenta su Facebook