CWT Meetings & Events, le soluzioni safety & security per gli eventi diventano il nuovo "standard di servizio"
A
Un’intera gamma di prestazioni dedicate a sicurezza e assistenza medica per i partecipanti agli eventi entra ora nello “standard di servizio" di CWT Meetings & Events, che la include nella propria offerta base (cioè senza costo aggiuntivo) di organizzazione eventi. Il servizio safety & security è erogato tramite International SOS, azienda specializzata nel risk management e nell’assistenza medica e di sicurezza con copertura globale, e finora rientrava nell’offerta “core” di Carlson Wagonlit Travel solo per i clienti business travel.

Da oggi invece, anche i clienti meeting ed eventi possono accedere a consulenze in tema di sicurezza delle destinazioni dove si svolgono gli eventi, strumenti di valutazione del rischio (sanitario e non solo), servizi di notifica via email in caso di emergenze di sicurezza e piani di supporto medico per i partecipanti agli eventi.

“Si tratta di un’offerta decisamente innovativa in tema di safety & security, che nel contesto di oggi è di fondamentale importanza per tutti, ovunque si trovino” dice Cindy Fisher, senior vice president e global head di CWT Meetings & Events. “Grazie alla collaborazione con International SOS abbiamo creato un nuovo standard di riferimento a cui può guardare il resto del settore”.

E a breve CWT Meetings & Events metterà a disposizione anche un tool per il tracciamento dei dipendenti in viaggio per meeting, congressi o eventi: in caso di emergenze di qualunque genere, l’azienda potrà quindi sapere in tempo reale se le proprie persone sono coinvolte e attivare le procedure necessarie.

Commenta su Facebook