Inaugurato a Milano l’Hub Gattinoni: la sede del gruppo si amplia e diventa anche location per eventi
A
Con una grande festa nel cuore di Brera, in occasione della BIT e alla vigilia del Fuorisalone, con il quartiere già allestito per la kermesse del design, Gattinoni ha inaugurato il suo nuovo Hub milanese, uno spazio per eventi che trasforma la palazzina di via Statuto sede degli uffici del gruppo in un luogo dedicato al viaggio e a disposizione per ospitare eventi, mostre e meeting.

Più di mille gli ospiti che hanno partecipato all’inaugurazione, affollando i tre piani che ospitano le 5 divisioni operative (Mondo di Vacanze, la direzione del network delle 870 agenzie di viaggio ubicate in tutte Italia, e poi Business Travel, Incentive & Event, Communication e Made in Italy), la corte interna, il nuovo spazio eventi da 150 posti con sala regia e megaschermi e la nuova agenzia di viaggi con vetrine su strada. Ad animare la festa musica e performance, e il dj set di Fabio De Vivo che ha preso il via dopo il taglio del nastro con cui il presidente Franco Gattinoni ha inaugurato ufiicialmente l’Hub.

“Possiamo oggi dichiararci un gruppo turistico di importanza nazionale specializzato nel mondo dei viaggi e degli eventi a 360 gradi” ha detto Gattinoni. “Abbiamo voluto perciò ampliare e trasformare la nostra sede principale, creando nel cuore di Milano un hub del mondo dei viaggi e degli eventi a disposizione degli addetti ai lavori con le nostre 5 divisioni, del consumatore finale con la nuova agenzia di viaggi e della città e di tutti coloro che vorranno organizzare mostre, eventi, incontri di vario genere nel nuovo spazio dedicato. Come Gruppo saremo i primi a organizzare momenti di incontro e presentazioni per raccontare luoghi, mete ed esperienze di viaggio”.

Commenta su Facebook