A Campus Fandango Club la gestione dello spazio eventi della Microsoft House, sarà location tecnologica aperta al pubblico
A
È uno spazio dove il pubblico potrà testare le ultime tecnologie di Microsoft e dei suoi partner e partecipare a eventi, conferenze e appuntamenti sul tema dell’innovazione digitale: ne ha acquisito la gestione l’agenzia di eventi Campus Fandango Club, che supporterà Microsoft nell’organizzazione delle iniziative aperte al pubblico e alla città.

L’area showroom sorge al piano terra della Microsoft House, la nuova sede milanese dell’azienda inaugurata il 15 febbraio, ed è stata pensata come una location innovativa e dalla connotazione fortemente digitale. Campus Fandango Club ne ha condotto la selezione e la formazione del personale, che si occuperà di attività di customer care ma anche di assistenza tecnica ai prodotti e di presentare ai consumatori le tecnologie Microsoft.

Attraverso la sua società di IT The Rocks, Campus Fandango Club organizzerà sessioni di training tecnico e vere e proprie academy per la formazione del personale dello showroom, garantendo così un costante aggiornamento sulle soluzioni offerte da Microsoft, e si occuperà di monitorare ed analizzare i dati di customer satisfaction e fruizione della location, attraverso lo sviluppo di tool tecnologici innovativi, fornendo i feedback da parte dei visitatori in tempo reale.

Commenta su Facebook