A Milano la convention Econocom: 400 dipendenti coinvolti sui temi del talento e del valore di lavorare insieme, firma Novity
A
È stato un evento ma anche un progetto di employer branding la convention che la società di tecnologia digitale Econocom Italia ha organizzato a Milano a metà febbraio per 400 dipendenti, propri e delle società satelliti Bizmatica e Asystel.

Promuovere tra i dipendenti l'immagine dell’azienda come luogo di lavoro e i valori che le appartengono è stato l’obiettivo di What’s(going) ON? – questo il nome della convention – di cui l’agenzia Novity ha gestito la segreteria organizzativa e la regia. Novity ha anche selezionato la location per l’evento: Calabiana Hub, lo spazio ex industriale del quartiere di Porta Romana che oltre a essere spazio per eventi è anche un polo per lo sviluppo di imprese del digital, il settore di riferimento di Econocom.

A sottolineare il tema della convention è stato il management di Econocom: il country manager Enrico Tantussi e la marketing & communication manager Barbara Loru hanno infatti presentato alla platea i risultati dello scorso anno e gli obiettivi per il futuro, ma hanno anche rimarcato che curiosità, capacità di entusiasmarsi e di lavorare insieme a un progetto comune sono i tratti personali che secondo l'azienda definiscono il talento.

Gli interventi dei manager sono stati valorizzati dalla proiezione di slide animate con video e immagini realizzate da Novity e proiettate su uno schermo ledwall di oltre 10 metri installato sul palco del Calabiana Hub.

Commenta su Facebook