Amandaeventz chiama Fabrizio Mezzo alla direzione sales, marketing e comunicazione: l’obiettivo è superare i 10 milioni di fatturato
A

Fabrizio Mezzo

Lasciata la direzione marketing e comunicazione di Sinergie, Fabrizio Mezzo entra in Amandaeventz con lo stesso incarico, cui si aggiunge però anche la responsabilità dell’ufficio vendite. Il suo obiettivo sarà infatti quello di incrementare il fatturato dell’agenzia, sviluppandone il business sia in Italia che all’estero.

Parte del gruppo Amanda Tour dei fratelli Falcinelli, che opera da decenni nel tour operating di lusso, Amandaevenz è diretta da Giuseppe Lepri, decano del settore eventi e congressi italiano (sua la storica agenzia fiorentina Newtours poi acquisita da Alessandro Rosso Group), e in pochi anni si è strutturata con 4 sedi operative – a Milano, Firenze, Roma e Venezia – e fatturati in crescita negli ultimi tre anni.

“Abbiamo scelto Fabrizio per la sua lunga esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione”, dice Giuseppe Lepri, “e perché il suo ingresso porterà quell’esperienza in più che ci consentirà di varcare in poco tempo la soglia dei 10 milioni di euro di fatturato. Con lui entra un professionista con un solido background, capace di comunicare e innovare”.

Amandaeventz è un’agenzia “a tutto tondo”, che si occupa tanto di eventi corporate quanto di congressi e di viaggi di incentivazione, operando anche come destination management company per gli eventi in arrivo dall’estero. Il 2017 è cominciato con un grande evento Pirelli a Saint Moritz e sta proseguendo con il roadshow LG e il congresso internazionale di matematica a Torino. E Fabrizio Mezzo entrerà in ruolo con la responsabilità di far crescere il fatturato e di coordinare i progetti sempre più ambiziosi che arrivano in Amandaeventz.

Commenta su Facebook