Uvet lancia Ufleet, nuova società di servizi per la gestione integrata della mobilità aziendale
A
Tutti i servizi legati alla mobilità aziendale – gestione della flotta, del veicolo aziendale individuale e dei transfer – raccolti su un’unica piattaforma che permette di ottimizzare processi, monitoraggio e reportistica: questo il core business di Ufleet, la nuova società di Uvet che nasce dall’integrazione del servizio di gestione flotte aziendali di TKT con i servizi di gestione transfer di TripItaly Drive.

Ufleet offre ai clienti una piattaforma tecnologica che si compone della U-App e del software U-Dashboard. La U-App è dedicata ai driver per la gestione del proprio veicolo aziendale: permette di consultare le informazioni relative al noleggiatore, di gestire i documenti relativi all’auto (tagliando dell’assicurazione, moduli per i sinistri, lettere di assegnazione, verbali di inizio e fine noleggio, contravvenzioni e addebiti personali) e di visualizzare le car policy aziendali e i loro aspetti operativi. La app si interfaccia con Ufleet attraverso messaggi interattivi e con l’upload tramite foto dei documenti necessari per il veicolo, e le comunicazioni aziendali arrivano al driver tramite notifiche push.

U-Dashboard è invece l’interfaccia dedicata al fleet manager che permette di monitorare l’andamento di tutti i parametri necessari alla gestione della flotta (dimensione, costi di proprietà, contravvenzioni, emissioni, status ordini, chilometri, percorrenze) garantendone quindi il pieno controllo. Lo strumento consente inoltre di rilevare i parametri non in linea con il budget e, attraverso il supporto consulenziale di Ufleet, di intervenire sui costi.

Commenta su Facebook

Altro su...

Business travel

Uvet