Il network H&A si amplia con H&A UK, agenzia specializzata in campagne motivazionali digitali
A

Craig Foster

Il network di agenzie di incentivazione a vocazione digitale H&A si amplia con H&A UK, nuovo partner britannico che si affianca a H&A America, H&A Europe e H&A Cuba. Responsabile dell’agenzia è Craig Foster, professionista con trent’anni di carriera nel settore della motivazione, che lavorerà in sinergia con i partner Nunzio Tarantino, Giancarlo Giumelli e Dennys Fuentes, rispettivamente responsabili del mercato americano, europeo e cubano.

H&A UK opererà sul mercato britannico con il marchio H&A Digital, a riconferma della forte propensione dell’azienda verso le campagne motivazionali digitali. “Sempre più spesso le aziende multinazionali ci chiedono di gestire campagne di fidelizzazione in più paesi europei” spiega Giancarlo Giumelli. “In particolare, ci chiedono di gestire centralmente i regolamenti e le partiche amministrative, il catalogo premi e le relative consegne, le attività effettuate con carte regalo e carte di credito prepagate”.

E anche se uscirà dalla UE, è il ragionamento dei partner, il Regno Unito continuerà a rimanere un mercato importante per le aziende che operano in Europa. Da qui l’ampliamento del progetto H&A, con l’agenzia inglese che, oltre alle campagne online di incentivazione e motivazione, si occuperà anche della gestione degli eventi, sia per l’aspetto logistico che per quello di comunicazione.

Commenta su Facebook