A Fandango Club l’organizzazione di G! come Giocare: 7 anni di incarico per trasformare in evento la fiera di Assogiocattoli
A
È una fiera aperta al pubblico, dedicata a un target di bambini e famiglie, che si svolge a novembre negli spazi di FieramilanoCity e che nell’ultima edizione ha visto 39mila visitatori affluire negli stand di circa 100 espositori.

L’organizzazione di G! come Giocare, manifestazione di Assogiocattoli, viene ora affidata all’agenzia di eventi Fandango Club, con il mandato di farla crescere e arricchirla fino a trasformarla in vero e proprio evento che inaugura il periodo natalizio.

L’incarico è settennale, e Fandango Club svilupperà nuovi format di eventi nell'evento per potenziare l’appeal della fiera per il pubblico e aumentarne il ritorno per gli espositori: “È un incarico che costituisce un punto di svolta nella strategia di sviluppo della nostra realtà”, dice il presidente di Fandango Club Marco Moretti. “Non più solo eventi su commessa, ma anche fiere da trasformare in evento, con la certezza che iniziative di questo tipo abbiano una rilevanza forte nel marketing delle aziende”.

Commenta su Facebook