Kuoni Destination Management ricerca un event manager per l'ufficio di Milano
A
Business in pieno sviluppo per la sede italiana di Kuoni Destination Management, che per il proprio ufficio di Milano ricerca un event manager cui affidare i progetti di alcuni dei maggiori clienti.

La nuova risorsa si occuperà di ricercare sedi e location per gli eventi e di organizzarne i sopralluoghi, terrà i rapporti con alberghi e fornitori gestendo le negoziazioni, preparerà le proposte per i clienti e opererà onsite durante gli eventi, fornirà il necessario supporto amministrativo e si terrà aggiornato sulle novità del mercato.

Kuoni Destination Management ricerca un candidato/a con almeno due o tre anni di esperienza nel settore degli eventi – in un’agenzia di eventi o in un DMC – che parli correntemente italiano e inglese. Sarà data priorità ai candidati che parlano anche il tedesco.

Richieste buone capacità relazionali, di comunicazione e di negoziazione, forte motivazione e capacità di operare in un contesto molto veloce. La risorsa lavorerà a fianco dei senior event manager dell’agenzia con l’obiettivo di incrementare il business attraverso il consolidamento dei clienti esistenti e la ricerca di nuove opportunità.

Gli interessati devono inviare il proprio curriculum in inglese all’indirizzo dmc.mil@it.kuoni.com

Commenta su Facebook

Altro su...

Lavoro e carriera