AIM Group lancia la AIM E-Library, piattaforma di e-learning per la formazione e l’aggiornamento dello staff in 11 paesi
A
Una piattaforma web di e-learning, con tutorial registrati in uno studio virtuale realizzato con la grafica computerizzata: questa la soluzione individuata da AIM Group International per soddisfare da una parte l’esigenza di formazione del proprio personale e dall’altra la complessità logistica di avere membri dello staff dislocati in 16 città di 11 paesi.

Nasce così la AIM E-Library, sviluppata dal provider tecnologico Gruppo Tecnoconference: obiettivo della società di organizzazione eventi è adottare una filosofia di "training continuo" per aggiornare il personale, migliorando efficacia e qualità del servizio al cliente, senza dovere riunire tutti in un unico luogo. La piattaforma offre moduli diversi in base alla esigenze e al ruolo aziendale di chi la utilizza, e permette a tutti i membri dello staff AIM Group di verificare le proprie competenze e di acquisirne di nuove, così come di conoscere meglio alcune metodologie, di tenersi aggiornati sui cambiamenti di procedure e standard aziendali e di seguire le novità della meeting industry.

"Con la piattaforma sviluppata dal nostro partner e sponsor Gruppo Tecnoconference”, dice la vicepresidente di AIM Group International Patrizia Buongiorno, "saremo in grado di formare le nostre persone su argomenti diversi con risparmio di tempo, costi e risorse, aumentando conoscenza e produttività. Anche ai nostri clienti stiamo proponendo progetti simili di training virtuale permanente adattati ai loro obiettivi”.

Commenta su Facebook