Adverteam vince la gara per il roadshow Nivea: previste 90 tappe e un’operazione a premi
A
Adverteam vince la gara Beiserdorf per la promozione Nivea e parte con un roadshow che, da metà gennaio a fine marzo, toccherà in tutta Italia 90 punti vendita equamente divisi fra centri commerciali e negozi beauty per fare vivere ai consumatori un’esperienza di brand ad alta personalizzazione.

L’agenzia di comunicazione si è aggiudicata la produzione di Regala un Gesto d’Amore, questo il nome dell’evento, con un progetto di engagement omnicanale che crea continuità tra la brand experience in e out of store. Con il roadshow Adverteam porta infatti nei negozi il medesimo concept del concorso Nivea sul web, e cioè la possibilità per il cliente di personalizzare l’iconica latta blu di crema Nivea.

In ogni tappa del tour la squadra di Adverteam allestisce un’isola brandizzata dove i consumatori che hanno acquistato prodotti del brand per un valore minimo di 10 euro possono trasformare la latta in un pezzo unico. La personalizzazione prevede l’applicazione sulla confezione sia di una frase tra 15 disponibili sia di una fotografia digitale scattata in loco o già caricata sui dispositivi mobili.

Commenta su Facebook