Gattinoni, riparte la formazione sul business travel: “le agenzie devono essere attendibili e propositive”
A
Incrementare le competenze di chi si occupa di viaggi d’affari affinché possa offrire un servizio di qualità, coerente con le richieste delle aziende clienti. Questo l’obiettivo di Gattinoni, la cui divisione Business Travel propone per il 2017 un programma di corsi di formazione, in aula e via webinar, rivolti alle agenzie del proprio network.

Il percorso è cominciato nel 2016 con una serie di attività di aggiornamento e di presentazione delle novità dei GDS (Global Distribution System), cui hanno aderito 190 agenti di viaggio, unite a eventi di formazione “onsite”, come la recente visita del nuovo Airbus 350/900 di Latam Airlines all’aeroporto di Malpensa e della nuova vip lounge dell’aeroporto.

E le attività del 2017 proseguiranno su questa falsariga: “Crediamo molto nella crescita professionale dei consulenti specializzati in viaggi d’affari”, dice Eros Candilotti, direttore commerciale di Gattinoni Business Travel, “e pensiamo sia utile organizzare attività di formazione mirate, in collaborazione con i nostri partner. Far partecipare le agenzie a eventi dedicati permette loro di conoscere e testare direttamente i prodotti per essere attendibili e propositive con passeggeri sempre più esigenti e evoluti”.

Commenta su Facebook