Nuovo ingresso in Sinergie: Massimo Babini entra in agenzia come head of production della divisione eventi
A

Massimo Babini

Per supportare il proprio processo di crescita nel mercato degli eventi B2B, e soprattutto B2C, Sinergie Live Communication prosegue nella campagna acquisti e porta in agenzia Massimo Babini, fondatore di Punk for Business, con il ruolo di head of production della divisione eventi. Entrato in Sinergie il 9 gennaio Babini, classe 1966, vi porta una lunga esperienza come responsabile di progetti speciali per grandi eventi nazionali e internazionali, la passione per la musica rock, la ricerca e la sperimentazione e la voglia di impegnarsi per un futuro di “grande crescita” che, afferma lui, è la ragione che lo ha spinto ad accettare l’incarico.

“Nonostante l’età” dice infatti Babini “resto una persona affamata di novità e un cercatore di nuove sfide, che Sinergie mi offre oggi l’opportunità di raccogliere. È una struttura organizzata, e quest’aspetto corrisponde al mio modo di essere e lavorare. Sono felice quindi di poter dare il mio apporto alla squadra fino a oggi guidata da Lorenzo Dossena, che stimo e con il quale sono entusiasta di poter collaborare”.

Molto soddisfatto del nuovo ingresso è Davide Verdesca, COO e CEO di Sinergie Live Communication:  è “Massimo è la figura che cercavamo, perché alla caratura professionale associa una cultura generale che spazia dalla musica ai viaggi e alla fotografia. Da lui ci aspettiamo molto, non solo in termini di esecuzione, ma anche di idee creative. E sappiamo che la sua sensibilità umana sarà il driver di crescita delle persone che lavoreranno con lui, in quanto è uomo capace di motivare attraverso la comprensione delle esigenze individuali. Con Massimo si va ad ampliare una squadra che sta emergendo nel settore B2C, quello che vogliamo presidiare più assiduamente”.

Commenta su Facebook