Alessandro Rosso Group ricerca un addetto all’organizzazione di eventi
A
Alessandro Rosso Group, holding di società che operano nell’organizzazione di eventi e congressi, nella comunicazione, nell’hotellerie e nel travel, ricerca una nuova risorsa per la propria sede di Torino.

La risorsa si occuperà dell’organizzazione di eventi (convention, eventi di comunicazione, lanci di prodotto, conferenze stampa etc), della realizzazione di progetti di gara (offerta tecnica, creativa ed economica) insieme all’art director e al reparto grafico e della gestione completa del cliente e di tutti i fornitori coinvolti nei progetti.

Sono richiesti la laurea in marketing, comunicazione o materie affini, un’esperienza di almeno due anni in ruoli di organizzazione eventi, marketing, allestimenti o gestione service tecnici, l’ottima conoscenza dell’inglese e la padronanza degli strumenti informatici (in particolare Power Point ed Excel). Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività, affidabilità e creatività.

Gli interessati (ambosessi) possono inviare il curriculum vitae in pdf a job@arossogroup.com segnalando nell’oggetto Rif. Comunicazione.

Commenta su Facebook