A Gattinoni la gestione dei servizi travel per le produzioni televisive di Dry Media
A

Eros Candilotti

La divisione business travel di Gattinoni ha acquisito la gestione dei servizi di viaggio legati alle produzioni televisive di Dry Media, società che si occupa di produzione e distribuzione di contenuti per la TV e le piattaforme multimediali, i cui fondatori (prima di costituire la società) hanno firmato gli adattamenti italiani di celebri format internazionali quali MasterChef, 4 Ristoranti, X Factor, Pechino Express e Celebrity Survivor.

“Dry Media ci ha scelti per gestire un aspetto poco visibile ma fondamentale per la buona riuscita dei programmi”, commenta il direttore commerciale di Gattinoni Business Travel Eros Candilotti. “La puntualità e la massima assistenza nelle trasferte e nei viaggi di tutti i protagonisti e collaboratori di serie e reality sono elementi che influiscono sulla qualità di quel che va in onda. Come Gattinoni otterremo visibilità in importanti produzioni televisive”.

I servizi forniti da Gattinoni includono prenotazioni di voli, di alberghi e di servizi accessori con l’impegno, da parte dell’agenzia, di garantire al cliente tempestività di azione, flessibilità nei cambiamenti sotto data, consulenza qualificata e personalizzata.

Commenta su Facebook