Uvet lancia la sua agenzia online: FlyUvet vende biglietti aerei e presto anche hotel, treni e pacchetti
A

Luca Patanè

Dopo Airfinder, sviluppata dalla controllata Uvet Nordic, il Gruppo Uvet lancia ora una propria OTA (online travel agency) tutta italiana: si chiama FlyUvet, è già online ed è un motore di ricerca, comparazione prezzi e acquisto di biglietti aerei – sia di compagnie tradizionali che low cost – operato da una tecnologia proprietaria che verifica i sistemi di booking dei vettori e trova le tariffe più convenienti e le soluzioni migliori disponibili in quel momento.

“Questo nuovo progetto vuole essere un ulteriore fiore all’occhiello della nostra azienda” dice il presidente di Uvet Luca Patanè. “Ogni idea che nasce in Uvet è supportata da un team che ne sviluppa internamente tecnologie e brevetti. Investiamo 2 milioni di euro all’anno in tecnologia, distinguendoci per capacità di innovazione”.

FlyUvet, che è autorizzata dalla IATA per l’emissione dei biglietti e utilizza soluzioni di pagamento ad elevata sicurezza, debutta sul mercato italino con l’oiettivo, già nel 2017, di espandersi in Francia, Spagna, Germania, Regno Unito e Russia e di arricchire la propria proposta con la vendita di hotel, voli e hotel, treni e pacchetti vacanza.

Commenta su Facebook

Altro su...

Turismo

Uvet