Madonna di Campiglio affida a Fandango Club il palinsesto eventi per promuovere il proprio brand di destinazione
A
Consolidare gli eventi esistenti e progettarne di nuovi, in un palinsesto a tutto tondo che contribuisca a valorizzare e promuovere il brand di destinazione. Questo l’obiettivo dell’incarico che Madonna di Campiglio e il suo territorio (Pinzolo e la Val Rendena) hanno affidato all’agenzia di event management milanese Fandango Club, che lavorerà – con mandato triennale – in collaborazione con l’Azienda per il Turismo locale e con la consulenza artistica e creativa di Andrea&Michele di Radio Deejay.

Il primo evento che inaugurerà la collaborazione è la tappa di Coppa del Mondo di Sci del 22 dicembre, seguita poi dal Capodanno in piazza e dal Supergrostè, la festa con gare, musica e spettacoli che animerà l’alta quota dolomitica a conclusione della stagione invernale: a Fandango Club il compito di “arricchire” gli eventi progettandone di collaterali, di viralizzarli e di incrementarne la componente di intrattenimento e attrazione, anche attraverso il coinvolgimento di nuovi sponsor.

Una volta potenziato il palinsesto esistente, il mandato triennale consentirà all’agenzia, insieme all’APT e al duo Andrea&Michele, di sviluppare nuovi progetti con il filo conduttore dei momenti artistici di alto livello e l’obiettivo di rafforzare un concept che proponga Madonna di Campiglio come destinazione con un’unica stagione, quella del divertimento e della montagna autentica.

Commenta su Facebook