AWE Events presenta in anteprima le nuove moto Ducati, a Milano l'evento con effetti speciali e live streaming
A
È stato un evento vissuto in prima persona da 600 giornalisti ma seguito in live streaming da migliaia di appassionati quello che Ducati ha organizzato per presentare in anteprima i nuovi modelli di moto che sono poi stati esposti al pubblico all'EICMA, il Salone internazionale del ciclo e motocliclo che si è tenuto nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

L’evento, dal titolo More than Red: Evolution nevers stops, si è tenuto al Teatro Nazionale di Milano il 7 novembre (vigilia di apertura del Salone) con la produzione di AWE Events, la divisione eventi di Alessandro Rosso Group che ha enfatizzato con effetti speciali fatti di luci, fumo e geyser ice l’ingresso sul palco delle star della giornata: le moto.

I momenti più importanti della premiere sono coincisi con l'entrata in scena dei 6 nuovi modelli che fanno parte delle 8 novità del marchio per il 2017. Sul palcoscenico del Nazionale, oltre ai piloti Casey Stoner, Andrea Dovizioso e Chaz Davies, sono infatti salite le nuove Monster, Multistrada, Scrambler e Superleggera.

A condurre l’evento è stato l’amministratore delegato di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali, che ha "tolto il velo" alle novità in arrivo, fatto il punto sul mercato e anticipato le strategie dell’azienda di Borgo Panigale. AWE Events ha curato produzione audio e video, regia, streaming, l'accredito elettronico degli ospiti, il catering e il coordinamento generale dell’evento.

Commenta su Facebook