The Big Now ricerca creativi della comunicazione per un’esperienza non ordinaria: sede di lavoro, l'ufficio in Ghana
A

Emanuele Nenna

La nostra sede in Ghana è in forte crescita: in poco più di 3 anni siamo riusciti ad affermarci come agenzia pubblicitaria di riferimento nell’Africa centro-occidentale, in particolare per la comunicazione digitale, e oggi abbiamo bisogno di rinforzi”. Così Emanuele Nenna, CEO dell’agenzia di comunicazione milanese The Big Now, presenta la nuova edizione delle "auditions", per la prima volta dedicate alla ricerca di talenti per l'ufficio di Accra, che opera con il brand Now Available Africa.

Il format, già collaudato, non è quello dei tradizionali colloqui di lavoro, ma delle “audizioni”: la differenza è sostanziale perché lo scopo è conoscere talenti che non sempre e non necessariamente rispondono a requisiti specifici. E in questo caso, infatti, i requisiti richiesti dai soci partner dell’agenzia (oltre a Nenna, Massimiliano Chiesa, Alessia Oggiano e Stefano Pagani) sono dimestichezza con le strategie di comunicazione digitale, voglia di dimostrare il proprio talento lontano dai confini europei e, soprattutto, una forte motivazione ad affrontare un’esperienza professionale decisamente non ordinaria.

The Big Now apre quindi l’ufficio milanese a creativi di professione, aspiranti pubblicitari, innovatori e talenti della comunicazione multidisciplinare, dando loro appuntamento il 1° dicembre per un’intera giornata dedicata a incontri conoscitivi. “Durante le “auditions” non svolgeremo solo i colloqui, ma condivideremo con i candidati le opportunità concrete che arrivano dal continente africano” spiega Nenna. Per partecipare alle selezioni delle “auditions” è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: auditions@thebignow.it.

Commenta su Facebook