Kia lancia il nuovo crossover Niro, Prodea Group organizza l'evento per la stampa e il roadshow in 6 tappe
A
È partito con la presentazione alla stampa di settore ed è proseguito con un roadshow in 6 tappe il lancio di Niro, il nuovo crossover ibrido della casa automobilistica Kia. A organizzare entrambi gli eventi è stata l'agenzia Prodea Group, che ha lavorato con Innocean WorldwideItaly, l’agenzia di marketing interna all’azienda.

L’evento per i media si è svolto in due giornate a Rapallo, dove 90 giornalisti ospitati all’Excelsior Palace hanno partecipato alla presentazione del crossover, che si è svolta nella sala consiliare del Comune e che è stata poi seguita dai test drive con cui i giornalisti hanno fatto espeirenza diretta della vettura guidandola su strada.

Dopo la presentazione alla stampa è iniziato il roadshow con il quale sono stati realizzati più di 800 contatti. Partito dal circuito di Vairano in occasione di un evento di Quattroruote, il tour è proseguito sino a metà novembre, toccando altre 5 tappe nei quartieri business di Roma, Milano e Bologna. In ogni destinazione il pubblico poteva scoprire le caratteristiche della Niro sia salendovi a bordo sia guardando le proiezioni all’interno di un’installazione videoimmersiva.

Commenta su Facebook