Incentive Vodafone, FeelRouge porta a Miami i migliori venditori per 5 giorni di attività con convention in yacht
A
Si è svolto a fine ottobre il viaggio incentive di 5 giorni con cui Vodafone ha voluto premiare – come tutti gli anni – i migliori performer della divisione Vodafone Business Management Sales offrendo loro un momento innanzi tutto di divertimento, ma anche di incontro e dialogo con i manager della direzione.

Il progetto è stato affidato a FeelRouge Worldwide Shows, l’agenzia specializzata in eventi corporte del gruppo Balich Worldwide Shows che, fra le 9 possibili destinazioni indicate dal cliente, ha suggerito Miami e le sue innumerevoli opportunità fra lusso, sport e shopping.

Per i 130 partecipanti, che hanno alloggiato in alberghi a 5 stelle lusso sulla spiaggia, l’agenzia ha quindi organizzato un programma ricco di attività: escursioni nel parco nazionale degli Everglades, corse in motoscafo e moto d'acqua nella baia di Miami, tour in elicottero, un giro in Harley Davidson, pesca d'altura e shopping al famoso Aventura Mall, con serate nei locali del celebre Ocean Drive a conclusione delle giornate.

La parte di convention, dove si è parlato di mercato e di strategie di vendita con l’intervento del partner Samsung, si è svolta a bordo del Seafair Yacht, imbarcazione di lusso con sala meeting che è una delle più originali sedi per eventi di Miami e che ha ospitato i partecipanti Vodfone anche per la cena di gala, seguita da un Halloween party.

Commenta su Facebook