Centoeventi chiude la stagione estiva con 30 eventi in 185 tappe, protagonisti i territori e l'engagement digitale
A
Un’estate dedicata a progetti multicanale per target trasversali, quella che l’agenzia di comunicazione Centoeventi ha chiuso realizzando 30 eventi consumer articolati in 185 tappe per brand del calibro di Martini&Rossi, Corona Extra, Sky Atlantic HD, Havaianas, Skechers e Neubau Eyewear.

Forte della conoscenza dei territori e di un ampio network di partner locali, l’agenzia ha sviluppato strategie, eventi, tour e format personalizzati per posizionare i brand clienti, appartenenti a settori diversi e quindi rivolti a differenti target consumer, coniugando engagement e digital.

Protagonisti dei tre mesi di attività estiva sono stati i territori e la musica, con oltre 5.200 tra flyer e gadget distribuiti, 76.000 prodotti venduti e migliaia di immagini e video condivisi sui social. Fra i progetti, le masterclass con attività di team building e tour brandizzati organizzate per Martini&Rossi e Corona Extra e gli eventi di engagement realizzati per Sky Atlantic HD nello spazio Sky in Darsena a Milano.

Commenta su Facebook