Ikea apre la gara per la comunicazione integrata: 5 le agenzie chiamate a partecipare
A
Ikea Italia ha aperto la gara per scegliere la nuova agenzia che ne realizzerà tutte le attività di comunicazione integrata e multicanale. La decisione di avviare una gara, si legge nella nota Ikea, risponde al bisogno continuo di confrontare le proprie esigenze con l’offerta del mercato, alla luce dei cambiamenti sia degli scenari di consumo sia delle attività dell’azienda.

L’obiettivo è quindi quello di individuare un partner dotato di un approccio strategico creativo in grado di rafforzare le potenzialità del brand e stimolare la crescita del business. Cinque le agenzie chiamate a partecipare: Gruppo DDB Italia, J.Walter Thompson Italy, Leo Burnett Milano, McCann WorldGroup e SuperHumans.

L’advisor incaricato di supportare Ikea nel processo di selezione è The Producer International, e l’iter decisionale si concluderà entro il mese di dicembre, in tempo utile per conferire il nuovo mandato con l’inizio del 2017.

Commenta su Facebook