Alfa Romeo invita a cena 1.500 ospiti in 37 piazze d’Italia in contemporanea, organizza AWE di Alessandro Rosso Group
A
È stata una cena di gala che si è svolta contemporaneamente in 37 città quella che Alfa Romeo ha organizzato il 22 settembre per far conoscere da vicino Giulia e 4C, i modelli più rappresentativi della casa del biscione, a 1.500 tra concessionari, clienti e potenziali clienti.

Il format diffuso dell’evento, chiamato The Red Table in onore del colore “rosso Alfa Romeo”, è stato ideato da A World of Events, la divisione eventi di Alessandro Rosso Group che ha prodotto la serata focalizzando il proprio impegno soprattutto nella gestione della complessa logistica e nel garantire che la cena si svolgesse con il medesimo timing in tutte le città.

Nelle 37 piazze e location storiche, fra cui la Valle dei Templi ad Agrigento, piazza Bodoni a Torino, il Chiostro del Bramante a Roma e Castel dell’Ovo a Napoli, l’agenzia ha allestito con mise en place di colore rosso e nero tavoli imperiali da 40 posti, posizionando "a capotavola" le 2 vetture protagoniste. In ogni location la cena è stata accompagnata dall’esibizione di una violinista.

Commenta su Facebook