Industree Communication Hub acquisisce 12 nuovi clienti e ricerca 5 giovani talenti e un event project manager
A

Luca Franzoso

Il 2016 è cominciato all’insegna del news business per l’agenzia di comunicazione Industree Communication Hub, che nel solo primo semestre dell’anno ha aggiunto al proprio portfolio 12 nuovi clienti, fra cui aziende del calibro di Natuzzi, Hera, Unipol Banca, MyGlass e Groupama.

A trainare la crescita dell’agenzia, che ha uffici a Milano, Reggio Emilia e Bologna, è il comparto digital, tanto che tutti i progetti dei nuovi clienti presentano una forte integrazione con canali e piattaforme digitali. Industree, con la propria divisione digital O-One, ha in organico una cinquantina di professionisti specializzati nei vari ambiti della comunicazione (strategist, art director, web architect, copywriter, project manager, 3D artist, esperti media, web developer, fotografi, social media manager, PR), ed è ora alla ricerca di 5 nuovi talenti che ne sostengano la crescita.

In particolare, l’agenzia ricerca un event project manager che si occupi di supportare lo staff dedicato alla produzione e gestione di diversi eventi su tutto il territorio italiano supervisionandone tutte le fasi operative: dalla progettazione al coordinamento delle fasi di produzione, dall’assolvimento delle pratiche burocratiche alla realizzazione sia in ufficio che on-site, con particolare attenzione alla gestione dei fornitori e alle fasi di produzione (i requisiti richiesti sono consultabili a questo link).

“Rimaniamo aperti anche alla collaborazione con giovani società, soprattutto sul fronte digital”, afferma l’amministratore delegato di Industree Luca Franzoso, “che abbiano voglia di crescere più velocemente lavorando sul mercato italiano e internazionale con aziende di primo piano come quelle presenti nel nostro portfolio clienti”.

Commenta su Facebook